Questa guida dettagliata illustra i singoli passaggi della procedura di configurazione ed è pensata per essere consultata durante l’uso di Impostazione Assistita.
Tieni a portata di mano il tuo altro Mac, iPhone o iPad durante la configurazione, perché alcuni passaggi potrebbero richiedere la verifica su un altro dispositivo.
Collega uno schermo a Mac Studio. Consulta la documentazione fornita con lo schermo per comprendere quale porta e cavo occorre utilizzare. Per ulteriori informazioni, consulta Usare Touch ID sul Mac.
Configurare Apple Pay. Se configuri Touch ID, puoi configurare Apple Pay e aggiungere una carta di debito, di credito o di un negozio che puoi utilizzare per effettuare acquisti con Touch ID. Inserisci i dettagli della carta e segui le istruzioni sullo schermo. Se utilizzi già una carta per gli acquisti di contenuti multimediali, innanzitutto ti potrebbe venire richiesto di verificare questa carta.
Per configurare Apple Pay o aggiungere altre carte di credito in seguito, apri Impostazioni di Sistema, quindi fai clic su “Wallet e Apple Pay”. Per configurare Apple Pay segui le istruzioni su schermo.
Nota: l’ente emittente della carta determina se quella che possiedi è idonea all’utilizzo con Apple Pay e potrebbe chiederti di fornire ulteriori informazioni per portare a termine la procedura di verifica. Apple Pay può essere utilizzato con molte carte di credito e di debito. Per maggiori informazioni sulla disponibilità di Apple Pay e sugli attuali enti emittenti, consulta l’articolo del supporto Apple relativo alle Quando hai finito di configurare Mac Studio per i passaggi successivi.