Usa AirPlay per inviare in streaming i contenuti visualizzati su Mac Studio su uno schermo più grande; oppure, usa AirPlay per inviare contenuti al Mac da un iPhone, iPad o anche da un altro Mac. Puoi duplicare lo schermo di Mac Studio sullo schermo della TV o utilizzare la TV ad alta risoluzione come secondo schermo. Per farlo, collega la TV ad Apple TV e assicurati che Apple TV sia sulla stessa rete Wi-Fi di Mac Studio. Puoi inoltre riprodurre alcuni video web direttamente sulla TV senza visualizzare ciò che è presente sulla scrivania. Questa funzionalità risulta utile quando, ad esempio, vuoi riprodurre un film senza condividere il tuo lavoro.
Inviare contenuti al Mac da altri dispositivi. Guarda i video, ascolta la musica e molto altro ancora sul Mac, mentre i contenuti vengono riprodotti sugli altri dispositivi. Duplica iPhone o iPad sul Mac o estendine lo schermo utilizzando il Mac come schermo secondario per le app che lo supportano, come Keynote e Foto. Utilizza il Mac come altoparlante AirPlay 2 per trasmettere musica o podcast al Mac o usalo come altoparlante secondario per l’audio multiroom. Il Mac funziona con qualsiasi dispositivo Apple, ed è ancora più facile da collegare se i dispositivi condividono lo stesso ID Apple.
Riprodurre video web senza visualizzare la scrivania. Quando trovi un video web con un’icona di AirPlay nel video, quindi scegli una delle opzioni alla voce “Adatta dimensioni scrivania a”.