Per una cartella: fai clic sul pulsante Altro
Se sei il proprietario di una nota o una cartella condivisa, puoi scegliere l'aspetto di evidenziazioni e notifiche quando i partecipanti apportano modifiche, modificano la nota, aggiungono o eliminano note o sottocartelle e spostare le note o le sottocartelle fuori dalla cartella principale. Consulta .
Quando una persona è stata invitata ma non ha accettato, sotto il nome della persona appare “Invitato”.
Esegui una delle seguenti azioni:
Copiare il link: fai clic su “Copia link”.
Se stai visualizzando una nota o una cartella che si trova in un'altra cartella condivisa, il link che copi porta alla cartella in cui si trova la nota o la cartella.
Nota: anche se il proprietario o un partecipante può copiare il link da inviare agli altri, solo le persone che sono state invitate ad aprire la nota possono utilizzare il link.
Visualizzare sempre le evidenziazioni delle modifiche: seleziona “Evidenzia tutte le modifiche”.
Puoi impostare questa opzione solo per una singola nota, non per una cartella condivisa.
Con questa opzione selezionata, qualunque modifica apportata dai partecipanti viene evidenziata con il colore del partecipante corrispondente. Se l’opzione non è selezionata, l’evidenziazione si dissolve dopo poco tempo.
Nascondere le notifiche di modifica: seleziona “Nascondi avvisi”.
Con questa opzione selezionata, non riceverai alcuna notifica quando gli altri partecipanti apportano delle modifiche alla nota.
Invitare più persone a collaborare: fai clic su “Aggiungi persone”, quindi segui i passaggi per Personalizzare le barre strumenti sul Mac